Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto

PISTOIA

Notizie

ASSEMBLEA TOSCANA ENERGIA GREEN

Approvazione bilancio e nomina del nuovo Presidente

L'Assemblea ha inoltre nominato Antonio Pileggi nuovo Presidente di Toscana Energia Green, come successore a Marco Braccini. Pileggi ha ricoperto numerosi incarichi nella pubblica amministrazione, l'ultimo in ordine temporale è stato la direzione generale del Comune di Pescia.

Lorenzo Becattini Presidente di Toscana Energia, società che detiene il 100% di Toscana Energia Green, ha dichiarato "Un ringraziamento va all'importante lavoro svolto in questo primo anno dal Presidente Braccini.Un impegno che ha contribuito a rafforzare il ruolo di Toscana Energia Green che, in così poco tempo, ha raggiunto traguardi ambiziosi soprattutto nel settore del fotovoltaico, tra cui la realizzazione a Pisa, entro il dicembre di quest'anno, della centrale fotovoltaica più grande della regione e una delle più importanti a livello nazionale".

La società conta 43 dipendenti a ruolo e gestisce il servizio energia in molti comuni per un totale di 730 impianti, la pubblica illuminazione in 10 comuni per complessivi 25.000 punti luce, 3 impianti di cogenerazione in importanti strutture ospedaliere con una potenza di 3 MW, 5 impianti solari termici da 212 MWh/anno e il servizio di teleriscaldamento su una rete di 5 km.

© 2018 Toscana Energia Green spa, Sede Legale via Vecchio Oliveto, 12 – 51100 Pistoia
Posta certificata: toscanaenergiagreen@pec.it
Cod.Fisc./P.IVA/ Registro Imprese di Pistoia n. 01187460504 - R.E.A. 0171701 Capitale Sociale Euro 6.330.804,00
Società a socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Toscana Energia S.p.A.

Powered by Sesamo.net